Tifone

12,00 €
Tasse escluse

Preparatevi a navigare con uno dei più grandi autori capaci di raccontare il mare e le sue insidie. Restare sottocoperta non vi salverà. Il tifone è in arrivo. Affrontate queste pagine con la tenacia del capitano MacWhirr, e forse ne uscirete vivi. Forse.

Quantità

Una nave in rotta per la Cina. La schiuma che accarezza lo scafo lungo il Mar Cinese Meridionale. Un equipaggio di coolies. Un terribile tifone sulla loro strada. Al comando c’è il capitano Tom MacWhirr, uomo timido, sulle sue, deriso e sfruttato dalla sua famiglia e dal suo equipaggio. Un uomo fallito. Un uomo che decide di non cambiare rotta, nonostante i segnali chiari di una tempesta in arrivo. Anche per dimostrare a sé e agli altri la propria forza. Preparatevi a navigare con uno dei più grandi autori capaci di raccontare il mare e le sue insidie. Restare sottocoperta non vi salverà. Il tifone è in arrivo. Affrontate queste pagine con la tenacia del capitano MacWhirr, e forse ne uscirete vivi. Forse.

Joseph Conrad, nato Jozef Teodor Konrad Korzeniowski, è uno dei più grandi scrittori moderni in lingua inglese. I suoi romanzi dalle ambientazioni esotiche e i suoi personaggi sono stati d’ispirazione a una folta schiera di autori che gli sono succeduti, come London, Hemingway, Lawrence. La sua esperienza di navigatore si riversa nei suoi libri, spesso ambientati su vascelli che solcano i mari. È autore di romanzi famosissimi come Cuore di tenebra, La linea d’ombra, Lord Jim.

9791256180004
500 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Joseph Conrad
Dimensioni
15x21
Anno
2023
Pagine
120
ISBN
9791256180004
Traduttore
Salvatore Torrone
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.