Raffaela Carrà

7,00 €
Tasse escluse

Una grande artista, un pezzo di storia pop, una vita trasformata in un capolavoro. 

Il sogno della fama, il cammino verso il successo irto di ostacoli, la determinazione incrollabile. Vincenza Davino ci porta nella magia del tubo catodico, di fianco a una figura leggendaria della televisione italiana. Una storia di forza interiore e trasformazione, di coraggio e volontà. Una storia sui sogni che si materializzano, che si avverano. Una storia sulla finzione scenica, ma soprattutto una storia sulla vita.  

Quantità

Una grande artista, un pezzo di storia pop, una vita trasformata in un capolavoro.  Il sogno della fama, il cammino verso il successo irto di ostacoli, la determinazione incrollabile. Vincenza Davino ci porta nella magia del tubo catodico, di fianco a una figura leggendaria della televisione italiana. Una storia di forza interiore e trasformazione, di coraggio e volontà. Una storia sui sogni che si materializzano, che si avverano. Una storia sulla finzione scenica, ma soprattutto una storia sulla vita. 

Vincenza Davino è docente di lettere in una scuola media, ha pubblicato la silloge Carta crespa (Edb Edizioni, 2014) e diverse raccolte di poesie in varie antologie. Ha inoltre pubblicato diversi racconti. Ha vinto il premio letterario “Un sogno nel cassetto”.

9791281484313
200 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Vincenza Davino
Dimensioni
10x21
Anno
2025
Pagine
98
ISBN
9791281484313
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.