Asia. Atlante della fine del mondo Vol. 2

16,00 €
Tasse escluse

Davide Morganti, l’autore di questa follia letteraria in cinque volumi, ha scritto un racconto per ogni paese del mondo. L'avventura del tonto Casimiro Boboski ha inizio.

Quantità

Avete mai sentito parlare di Casimiro Boboski? Conoscete il tonto e balbuziente impiegato sammarinese? E Michelino Poggiali, suo infame compagno di classe che lo perseguita, l’avete mai visto? Quindi non siete a conoscenza dello scherzo che Michelino fece a Casimiro, del giorno in cui lesse un comunicato in cui invitava il tonto Boboski a fare il giro del mondo per scoprire se la Terra stesse sparendo? In queste pagine potrete leggere di quando Casimiro viaggiò in Asia, di quando riuscì a sposarsi e divorziare dopo poco, di quando fu comico per un boss, di quando saltellò sulle macerie della Grande Muraglia. Leggerete di quando divenne un personaggio amato su Instagram. Leggerete le storie di un uomo che non ha avuto paura di fare il giro del mondo.

Davide Morganti, scrittore di questa gigantesca opera, scrive un racconto per ogni paese dell’Asia, per ogni nazione del mondo.

Davide Morganti è uno scrittore, sceneggiatore e giornalista napoletano. Nel tempo ha collaborato con vari quotidiani nazionali, come La Repubblica, il Corriere del Mezzogiorno e il Mattino. Ha pubblicato numerosi romanzi e racconti.

Dal suo romanzo Caina è stato tratto l’omonimo film, scritto insieme al regista Stefano Amatucci, che ha vinto il Festival del Cinema di Parigi ed è entrato nella selezione italiana per l’Oscar al miglior film straniero.

9788831379793
200 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Davide Morganti
Dimensioni
15x21
Anno
2022
Pagine
360
ISBN
9788831379793
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.