Pucundria

20,00 €
Tasse escluse

Oltre le grate di una cella, in un incrocio fortuito tra presente e passato, Teresa, agente penitenziario, incontra Anna, detenuta per omicidio. Il disincanto le unisce. Ambedue sono vittime di violenza e vivono prigioniere come madri dolorose che hanno attraversato la vita tra demoni, angeli, amore e morte.

Quantità

Oltre le grate di una cella, in un incrocio fortuito tra presente e passato, Teresa, agente penitenziario, incontra Anna, detenuta per omicidio. Il disincanto le unisce. Ambedue sono vittime di violenza e vivono prigioniere come madri dolorose che hanno attraversato la vita tra demoni, angeli, amore e morte. Sono Donne che combattono per la dignità, Donne che si sacrificano per salvare la vita dei figli, Donne che si vogliono bene. La qualità di Teresa sta nella ferma giustizia, quella di Anna nel creare essenze speciali. E sarà infatti un profumo ancestrale, Pucundria, che porterà entrambe fuori dalla gabbia per restituire loro un’inaspettata ma necessaria verità.

Maria Rosaria Selo è una scrittrice e sceneggiatrice di cortometraggi e documentari. È autrice dei romanzi L’albero dei mandarini e Vincenzina ora lo sa.

9791281484252
500 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Maria Rosaria Selo
Dimensioni
15x21
Anno
2024
Pagine
280
ISBN
9791281484252
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.